quinta-feira, 21 de julho de 2011

DOVE SEI?




                                     DOVE SEI?



ITALIA - 1484



MARIA BAMBINA



Con il tempo ho cercato per la vita
Con il cuore spezzato ho sofferto e pianto
Dove sei?
Mi manca quel giardino senza fiori
Sono svolto dalle caratteristiche del terreno del mio dolore

 
Del mio amore falso
La delusione di molte anime e nei cuori dei miei
Secoli fa si è andato via
Nel mio rinascere ogni volta e io conto le ore
In te ho trovato di nuovo
Il sole è andato ...
la luna sorgerà
La luna non può vivere senza sole
Dove non senti le mie preghiere?


Il mago di Santa Ana



Portogallo -1585

Sto viaggiando attraverso il tempo e la vita, cercando di
La donna che un giorno ha incontrato e amato
Aveva gli occhi verdi di speranza
E mai, nonostante smesso di sognare di essere un bambino
Ero un uomo vecchio e troppo giovane per amare
Così ho dato una rosa rossa solo per dire
Chi sono io quando l'ho trovato di nuovo
Oggi mi chiedo dove sei?


Maria Bambina



FRANCIA-1758



Sto aspettando in giardino chi sono io
Se è il mio principio
Egli è nel mio cuore
Vieni amore riempie la mia anima con entusiasmo!
Io sono quello che sono
Il tuo amore ...
E il mio amore ...


Il mago di Santa Ana



GERMANIA-1932



Non contattatemi su
Mi hai trovato!
Asciugherà le lacrime non soffrirà, non piangere più
Io sono la via solo la legge
Ciò che per secoli non ha mai lasciato il tuo cuore da solo
Io sono la verità
Felicità
Un luogo dove la distanza è vicina
Per stabilire l'unità
Io sono il tuo amore
Molto tempo fa
Da dove vengo io a portare il vostro fiore
Non lontano da me mai più




 
Maria Bambina



ITALIA-1979



Dove sei?
Ora è in me
Sono dentro di te
Il mio amore ...
In un tempo segnato dall'orologio universale già.
BRASILE (In un periodo già segnato dalla orologio universale.)
Per le ali d'amore che sono la luce non c'è distanza o del tempo. Il vero amore può vincere tutto!
Credergli quando aprì la porta del tuo cuore!



Libro di testo dei Maghi Santa Ana CRESPO RUY FIGLIO