segunda-feira, 14 de fevereiro de 2011

ANIME SONO UGUALI


                              ANIME SONO UGUALI


Io sono il tuo poeta dolente
L'anima del poeta
Ti dirò il mio sogno
Sognare è il desiderio dell'anima!
E 'stato così ...
Nella finestra aperta la luna piena
Si illumina con i suoi raggi improvvisamente
La mia mente
La tua anima si è improvvisamente
Tra i due di noi hanno un forte sentimento
Bei momenti
DIificeis da dimenticare
Il mio amore
E 'ora che il nostro vero
Suffocated
Salvato
Cicatrici
Dolori
Di falsi amori ....
Credere
E 'meglio lasciare che il vento fuori
Togliere tutti i cattivi
Chi sarà la dolce brezza della pace e dell'amore
Abbiamo percorso la stessa strada
Si tengono per mano
Ccom amici
Anziani
Che le interruzioni di amarezza forte
Nossso amore è troppo bello
Ci sono più di due amanti
Ribadendo che erano prima
Per molti secoli fa
L'amore di due Unas anima pari
La luna piena lassù
Nella sua raggi luminosi di notte
Mostra amare il nostro corpo
Il sudore commistione
Trasformare Serr
Per essere semplicemente
Con alchimia
Di irregolare
I loro coetanei
Dalla nostra nuova alba
Il mio amore