segunda-feira, 6 de junho de 2011

PER ACCEDERE AL TUO BACI

                                 

                                PER ACCEDERE AL TUO BACI

L'uccello vola e la tua ombra
Si riempie il mio cuore
La mia memoria insiste sulla sua attuazione
Con la tua ombra donna camminare da sola?
Che cosa di più fondamentale domanda!
Ho bisogno di fermarsi e riflettere ....
Per il mio bene o il mio male ...
Penso che tu e io siamo ancora insieme
Pensare che questo mi è costato così tanto!
Che la lacrima che rotolava giù le mie lacrime
Un uccello del mio cuore
Affitterà il cielo in libertà?
Alla ricerca della felicità è completa?
Non lo so ...
Ho cercato tanto amore ...
Ho finito di vagare modi
O amore ...
Se si vince o richieste?
Sarà anche perso in amore?
L'uccello vola ...
Non strappare il velo del cielo ... atoa
Nel tuo amore ho perso o trovato voi?
Vengo infine
Tanti modi
La mia e la vostra
A spasso con niente di cui parlare
Ora solo l'amante silenzioso
Modo duro per raggiungere i tuoi baci ...