segunda-feira, 18 de julho de 2011

CORAÇÃO PARTIDO- EM ITALIANO



Italia - 1879






Ragazza



Ragazza







Anael Jean di Santa Ana





 
Esso rappresenta che quando incontro di nuovo in un tempo lontano per ricordare che ...
 
Io sono il tuo primo!
Anael Jean di Santa Ana
Che sì un maestro! Che cosa vuol dire!
Ragazza
L'amore viene dall'amore stesso. Non ha tempo di andare! Il tempo è sempre ora! L'amore non la domanda. Bugia! Si tratta di un tesoro sacro! Va 'in pace! Il suo amore è attesa per voi di amarti con tutta la forza del tuo cuore. Egli è come un fuoco ardente. Il tuo bacio è migliore del migliore di tutti i vini. Tu non lo dimenticherò mai!Posso dare una rosa rossa?
Se la tua anima è venuto da me ... Dire ciò che si farà bene!Ero alla ricerca di un uomo che poteva davvero mi ami e lui voleva che tutto fosse buono. Prima dell'alba mi dicono: questo è l'uomo della mia vita. Io devo tutto a lui perché è il tuo amore. Ero molto appassionato e sbagliato.Un giorno quest'uomo mi ha tradito con una prostituta e poi venire qui a chiedere perdono per i baci e l'amore. Ha scritto lettere dicendo che era dispiaciuto e soffiò un bacio nel cuore. Ho chiesto a piangere: che tipo di uomo è quello che ha scelto di essere il mio amante? Poi ho visto che mi sbagliavo! Mentre ero fidanzata con un uomo? Giuda non poteva perdonare il mio amore. Vivo la mia vita nel miglior modo possibile! So che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno di speciale con un amore vero che posso amare ed essere amato. Sono ancora una giovane donna non riesce a tenere sprecare la mia vita con le anime inutile per questa vita. Sono il cuore spezzato ma so che il mio amore sarà messo di nuovo insieme.
Anael Jean di Santa Ana
Posso dire la mia delusione per il padrone?
Ragazza
La passione è la figlia di bugie. Il padre della menzogna è il diavolo è terrorizzato che la verità. Parla la menzogna, come se fosse vero. E 'fuorviante. Il traditore! AMORE è l'inizio, la LEGGE, LA VERITA '. AMORE non tradisce, non uccidere, non ti amo a soffrire! Eri innamorato di una bugia e non innamorato dal fuoco che rinnova tutta la natura che è l'amore. La Passione è un sentimento bastardo come gli incendi che non fa niente di calore!
Anael Jean di Santa Ana
Qual è la passione e l'amore allora?
Così ha scelto sbagliato! E infatti non era amore era la bugia di passione.
Anael Jean St Anne stessi
Penso che ho amato l'uomo sbagliato
Conto mi affligge con il cuore
Anael Jean di Santa Ana
Il mio cuore fa male e ho bisogno di dirti.
Ragazza
Cosa volete che dica moglie?
Anael Jean di Santa Ana