domingo, 24 de julho de 2011

LUNA DI MIELE A SOPHIA

LUNA DI MIELE A SOPHIA

Text-Book of The Perfect Wedding Figlio Ruy Crespo







PORTOGALLO-1940



Sophia è stato senza dubbio interessante per una donna di buona
gusto e per le donne che non soffrono di invidia. Desideri particolari?
Sarebbe crudele non dire due parole su questa femmina
anche personalità invidiabile. Ha avuto una vita perfetta, sottile,
scultorea. La fronte leggermente grandi, le sopracciglia anatomicamente
progettato con la forza e la luminosità migliorando suoi begli occhi marroni
miele. Il volto di un percorso quasi triangolare mascella, naso
affusolato, diritto, elegante, bocca piena chiedendo seduzione. Il collo
quanto basta per essere baciata. Ora il mio seno? Il seno più,
ugelli con piccoli capezzoli rosa per essere succhiato, leccato. Il
grassoccia cosce bianche di un'alba quasi dorato di uno scoppio
natiche forte, alzato. Quando ho guardato il dolce Sophia
frontalmente è stato quello di sentire l'invasione di un calore e ingestibile
mangiatore. Un sudore provocando brividi di eccitazione. Quando ero
il nudo stanza del dottor Hillel lasciatevi trasportare dal fascino
sua moglie lo ha causato. Ha chiesto:


SOPHIA


In cerca di voi il mio amore sembra volere non ti fanno! E '
veramente quello che penso?


Hillel MEDICO BEN ABBA


Non confondere la freddezza di un analista con lo stupore di un uomo prima
un mozzicone degno di una dettagliata analisi!. Tu sai quanto io sono
dettagliate alle mie domande.


SOPHIA


Allora, dimmi se non volete.! Dire nelle mie orecchie!


Hillel MEDICO BEN ABBA


Non poteva, senza prima fare un'analisi dettagliata ... Prenditi il tuo tempo
hanno tutto il tempo del mondo ... Siediti qui accanto a me in modo che possiate
vedere più ... Va bene!


Si siede ancora con lunghi capelli dorati e bagnati.
Scrub crema corpo delicatamente profumata e accarezza delicatamente la
gambe, cosce e seni. Guardare di traverso a lui e sorride
Cornea. Dr. Abba Hillel Ben chiude gli occhi rapidamente e
quando si è aperta una sensazione di vederla fare una cavalcata senza fine ...
Egli chiede:




Hillel MEDICO BEN ABBA


Sdraiati accanto a me. La finestra è aperta. La luna piena sorge al di fuori.
Lasciate che la presa per i raggi della luna bianca sono testimone
della nostra luna di miele.


Si sveglia all'alba con il suo groviglio di cochas.Que sua visione poetica che corpo era intrecciata con il tuo!




Hillel MEDICO BEN ABBA


Questa è la mia Sophia ... Costante sfida mentale per il mio
pisicosexuais analisi. Devo prendere le scarpe prima di entrare in questo sagrado.Bem terreno prima di scegliere di essere qualcosa di mio amato Dio aveva scelto per lui. Il mio amore per Sophia è soprattutto l'amore di me un matrimonio perfetto.