sexta-feira, 22 de julho de 2011

L'AMORE NON HA TEMPO PER L'AMORE




             L'AMORE NON HA TEMPO PER L'AMORE



Barare sua il mio cuore
L'amore non ha tempo per l'amore
Fa il tempo del nostro tempo
Quando il desiderio di spingere la nostra anima
Come un fuoco che brucia
Lasciare che il corpo caldo
Con la voglia di baciarti
Barare sua il mio cuore
Mai chiudere la porta quando colpisce
Può essere una buona notizia doveva ricevere
Non dite che è arrivato troppo tardi
Chi ama non perdere mai il senso del tempo per raggiungere
Potresti pentirti
L'amore viene e se ne va troppo
improvvisamente
Come un fulmine arriva, va come un fulmine
Lasciando vuota l'anima e il cuore
Imparare a valorizzare chi è accanto a te
Non chiudere la porta in modo da non andare via
Il mio amore tuo errore
La persona amata non arriva troppo tardi
Egli sa che il tempo non torna
Anche la sofferenza e il pianto e lui va avanti
Questo principio si è dimenticato?
Che delusione!
Abbiamo avuto una bella vita davanti
Che cosa è successo?
Perché è troppo tardi?
Tu ed io eravamo già
Ora tu ed io appena somo ...
io
Vi siete dimenticati di me ...