terça-feira, 19 de julho de 2011

L'amore è forte e vince la sua morte!

      



         L'amore è forte e vince la sua morte!



ITÁLIA- 1879





RAGAZZA ROSA



Per secoli è atteso da solo in molti giardini!

Percorsi ... Abbiamo anche camminato.

Ho provato tanti volti in faccia!

Dalle tue labbra che baciava ho provato

Nel deserto del mio appello e il mio dolore

Il tuo nome invano ho pianto!

E il nostro giardino con i fiori della vite

E 'diventato una foresta triste di spine.

Anche se dessi il mio corpo per essere bruciato

Se non avessi la carità, non sono nulla!






                            IL MAGO DI SANTA ANA


Donna della mia vita così tanti nomi ...

La rosa più bella di spine è rinato!

Alzati! Il nostro inverno è passato.

Le piogge cessarono

Abbiamo trovato il modo delle nostre anime ...

Ecco la nostra cassa d'oro

È stato mantenuto come un segreto

Bloccabile più forte di una roccia ...

Ci ho conservato il momento della morte e del nostro amore ...

Vieni!

Il sole è spuntato!
L'amore è forte e vince la sua morte!